Abbonamenti AltroConsumo 2016: SmartPhone Gratis
Abbonamenti AltroConsumo 2016: SmartPhone Gratis

Abbonamenti AltroConsumo 2016: SmartPhone Gratis


La nota azienda Altroconsumo prevede una vantaggiosa campagna pubblicitaria in cui viene regalato uno smartphone a tutti i nuovi clienti che si abbonano alla rivista, da sempre punto di riferimento per i consumatori.

In pratica, tutti i nuovi iscritti ad Altroconsumo, hanno la possibilità di ricevere gratuitamente uno smartphone, al prezzo di soli € 2,00 nei primi due mesi di abbonamento della nuova offerta.

Altroconsumo, è un’associazione indipendente che si occupa dei consumatori e di tutelarli al meglio. Per ricevere lo smartphone, dunque, è necessario sottoscrivere un abbonamento di prova per due mesi al costo di € 2,00 con il quale avete la possibilità di avere un accesso a uno sconto esclusivo per l’iscrizione al sito web Altroconsumo, avere a disposizione particolari servizi per i soci dell’azienda stessa, ricezione di 4 numeri della rivista e un fantastico smartphone Android gratis.

Clicca qui per la promozione AltroConsumo!

Dunque, si tratta di una super offerta, che l’azienda ha voluto dedicare a tutti coloro che non si sono mai abbonati ad Altroconsumo o che non hanno mai usufruito delle sue proposte.

L’abbonamento, oltre a regalare un cellulare touch-screen di ultima generazione, permette ai nuovi clienti di beneficiare di ogni servizio a tutela dei consumatori, messi a disposizione dall’associazione stessa.



Quindi, per aderire alla super offerta, è necessario recarsi sul sito ufficiale di Altroconsumo in modo da compilare il modulo d’iscrizione, in cui devono essere inseriti i propri dati e l’indirizzo e-mail. Dopo averli inseriti, si procede con la compilazione del modulo fino all’inserimento dell’indirizzo di residenza. Dunque, è necessario inserire un indirizzo reale, al quale sarà spedito il telefono gratuito.

Alla fine della registrazione, viene richiesto il pagamento, dove è possibile pagare tramite carta prepagata o Postepay.

Clicca qui per la promozione Altroconsumo Smartphone!

La promozione che andrete a sottoscrivere, prevede un periodo di prova gratuito, con 60 giorni di tempo per decidere se continuare la promozione o disdire il contratto. Trascorsi i 60 giorni, sono disponibili altri 10 giorni di tempo in cui è possibile decidere se esercitare il diritto di recesso alla promozione.

Per annullare l’abbonamento, è necessario contattare il servizio abbonamenti al numero 02/6961520 e ottenere il codice socio, che vi è stato fornito durante la registrazione alla promozione.

Lo smartphone che vi verrà fornito gratuitamente, presenta un display LCD touch-screen da 4 pollici, un processore Dual-Core, batteria da 1.650 mAh, memoria interna da 4 GB, connettività Wi-Fi, 3G e Bluetooth.

Subscribe to our mailing list

* indicates required

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*