Abbonamenti Altroconsumo 2016
Abbonamenti Altroconsumo 2016

Abbonamenti Altroconsumo 2016


Provando la promozione di Altroconsumo per due mesi al prezzo di due euro è possibile ricevere uno smartphone come regalo di benvenuto, ben quattro riviste, accesso illimitato a ogni sezione del sito internet e supporto illimitato di un team composto da ben 80 avvocati.

Diversamente da altrw offerte precedenti, il regalo di benvenuto è uno smartphone Android disponibile in due varianti bianco ghiaccio o azzurro con capacità interna da 4 GB.

Altroconsumo è l’ente di consumatori più conosciuto in Italia, in quanto vanta ben 377.000 soci che da moltissimi anni tutela gli interessi e i diritti dei clienti.

Infatti, se un cittadino ha un problema giuridico da risolvere, se ha la sensazione di essere vittima di truffa da parte di società, o se ha bisogno di un consiglio, Altroconsumo è sempre disponibile a rispondere ai dubbi di tutti i clienti.

Nelle riviste di Altroconsumo si trovano numerosi articoli interessanti, classifiche, test di comparazione e articoli di estrema semplicità, curati dagli esperti. Numerosi sono gli argomenti trattati nelle riviste, come alimentazione, assicurazioni, energia, tecnologia, banche, salute, servizi, telecomunicazioni e molti altri ancora.



Le riviste che ogni utente riceverà durante i mesi di prova sono: due numeri della rivista Altroconsumo, rivista bimestrale “Soldi & Diritti” e rivista bimestrale “Test e Salute”. Lo smartphone in regalo monta un display LCD da 4 pollici, un processore Dual Core, sistema operativo Android versione 4.4.2, memoria interna da 4 GB, connettività Wi-Fi, Bluetooth, SIM e microSIM, fotocamera anteriore da 0,3 megapixel, fotocamera posteriore da 2 megapixel con led, speaker stereo incorporati, batteria a litio da 1650 mAh.

Nella confezione troverete, il telefonino, un caricabatterie, cavo USB e auricolari. Per aderire alla promozione devi cliccare qui (Promo Altroconsumo 2016), scegli il colore del dispositivo mobile ed esegui il pagamento di due euro. Al termine della procedura di pagamento, riceverai un’email di conferma con i dati di accesso al tuo account e al sito Altroconsumo.

Nel tuo account personale hai la possibilità di controllare la data di spedizione del telefono. Il periodo di prova della promozione dura due mesi dal momento dell’iscrizione, dopo i 60 giorni di prova avrai la possibilità di decidere se proseguire con l’abbonamento ricevendo anche uno sconto del 50% per il primo anno, o disdire il contratto contattando il supporto.

Subscribe to our mailing list

* indicates required

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*