Abbonamenti Mediaset Premium Online Cinema 2016 - 2017
Abbonamenti Mediaset Premium Online Cinema 2016 - 2017

Abbonamenti Mediaset Premium Online Cinema 2016 – 2017


Abbonamenti Mediaset Premium Online Cinema 2016 – 2017 – In questo post vogliamo parlarvi delle proposte Mediaset Premium Online, ponendoci come primo obiettivo quello di guidarvi nelle scelte migliori per risparmiare sulla Pay TV Digitale Terrestre.

Mediaset Premium è una televisione a pagamento che vanta di un grande numero di abbonati in tutta Italia, proprio per il modello pay tv on demand che propone una vasta scelta di contenuti, che possono essere selezionati dagli utenti in base alle loro esigenze.

Mediaset Premium vanta anche del servizio Online, che permette di poter guardare i canali dei pacchetti che si desiderano tramite lo streaming su internet.

Per potersi attivare al servizio online è possibile farlo tramite una procedura molto semplice, che avviene sul sito di Mediaset Premium e, dopo aver selezionato la voce “acquista”, bisogna selezionare l’opzione “Premium Online”.

Sito ufficiale Mediaset Premium!

A questo punto è opportuno selezionare i pacchetti che si vogliono comprare, in seguito deve essere effettuata la registrazione al sito, e procedere all’inserimento dei dati personali e quelli relativi al pagamento. Dopo aver completato la procedura, Mediaset inoltrerà via mail un messaggio contenete il link di attivazione del servizio, che permetterà la visione di tutti i canali dei pacchetti acquistati. Ricordiamo agli utenti che per il pagamento di un’iscrizione a Premium Online bisogna essere in possesso di carta di credito.



Molti sono i pacchetti di Mediaset Premium, come quello cinema che prevede ben sei canali dedicati ai film di grande successo, quali: Premium Cinema e Premium Cinema HD, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Comedy, Premium Cinema Emotion e Studio Universal.

Sito ufficiale Mediaset Premium!

Oltre ciò, Mediaset Premium Cinema inculde anche Premium Play con la visione agli unici contenuti del pacchetto acquistato e il servizio di Infinity che propone un catalogo molto ampio di titoli tra cui scegliere, come anche quelli in risoluzione HD e lingua originale. Per il pacchetto cinema sono previsti titoli molti importanti.

Si prevedono più di 2.500 film tra cui scegliere, ben sei canali a disposizione per tutti gli abbonati e, canali +24.

La notizia più importante è quella relativa alle esclusive che Premium si è voluta assicurare per i prossimi anni, come le prime TV di Unviersal previste fino all’anno 2018 e quelle della Warner Bros fino all’anno 2020.

Sito ufficiale Mediaset Premium!

Se quest’articolo ti è piaciuto o ti è stato utile metti mi piace e condividi l’articolo su facebook!

Subscribe to our mailing list

* indicates required

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*