Allianz, Polizze Assicurative!


allianz-global-assistance_optQuello di proteggersi contro i rischi è uno dei bisogni più antichi e primari. Ne è prova che le prime e più antiche forme di assicurazione risalgono all’Antico Egitto: nel 2700 A.C. fu istituita una Cassa mutua per le spese funebri dei tagliapietre.

Tra le avventure che maggiormente hanno stimolato l’esigenza di strumenti di protezione contro gli imprevisti, c’è sicuramente la navigazione. Proprio la tutela dei viaggi in mare ha raffinato nel corso dei secoli le modalità di protezione, generando qualcosa di molto simile alle moderne assicurazioni, la cui funzione principale è stata proteggere la libera iniziativa degli individui dai rischi e dall’imprevedibilità degli eventi.

In Europa invece, questa forma di protezione si presento intorno al 1660, Nella capitale inglese ovvero Londra. Sono diverse le forme di rischio  che hanno portato a creare una forma di tutela nei confronti dell’individuo.

Da quel giorno in poi, ci si è impegnati a tutelare la persona in ogni modo; sul lavoro, sullo sport, sulla vota, assicurazione auto, e assicurare alcune parti del corpo.



Per tutto questo oggi esistono le agenzie assicurative, che si occupano di rendere disponibili questi servizi, con costi irrisori e con contratti a lungo termine, una Tra questa è l’Allianz Global Assistance.

Con l’ Allianz Global Assistance, potrai fare diversi tipi di assicrazionicome:

  • Assicurazioni per i viaggi;
  • Assicurazioni per i veicoli;
  • Assicurazioni per la casa;
  • Assicurazioni per il Cellulare.

Questa agenzia assicurativa, precedentemente conosciuta come Mondial Assistance, oggi detiene il 4% di assicurazioni nella popolazione italiana.

Fare una polizza assicurativa è semplice e ed economico.

Ad esempio, per stipulare un contratto assicurativo per la tua casa, basterà inserire la data di inizio della polizza, e immediatamente sarai reindirizzata alla pagina dove potrai visualizzare tutti i vantaggi di questo tipo di polizza.

Con un assicurazione sulla casa, chiamando la centrale operativa di Allianz Global Assistance, attiva 24 ore su 24h e 365 giorni all’anno, hai a tua disposizione un network di artigiani specializzati (idraulici, elettricisti, fabbri ecc) per risolvere tempestivamente il problema.
Inoltre per tutta la durata della copertura puoi accedere alle tariffe agevolate presenti nel network.
Tutto questo a soli 30€ per un anno!

Cosa aspetti? Sottoscrivi subito la tua polizza!

Subscribe to our mailing list

* indicates required

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*