Concorso Vinci Fiat 500L: Sponsor AdSalsa Gennaio 2016
Concorso Vinci Fiat 500L: Sponsor AdSalsa Gennaio 2016

Concorso Vinci Fiat 500L: Sponsor AdSalsa Gennaio 2016


Concorso Vinci Fiat 500L: Sponsor AdSalsa Gennaio 2016 – Vorresti essere il fortunato vincitore di una Fiat 500L? Scopri come partecipare al concorso gratuitamente e provare a vincere una nuova Fiat 500L grazie al concorso promosso da AdSalsa.

Premessa: Fiat non è né organizzatore né sponsor di questo concorso. Il premio potrebbe essere quello indicato dal concorso o un premio di valore analogo secondo quanto indicato nel regolamento ufficiale presente sul sito del concorso.

AdSalsa ha indetto un concorso che permette di partecipare all’estrazione della nuova Fiat 500L. La partecipazione è semplice e veloce, tutto quello che dovrai fare è:



  • Entrare sul sito Concorso Vinci Una Nuova Fiat 500L Adsalsa
  • Scegliere il colore degli interni che preferiresti avere
  • Scegliere il colore della carrozzeria che vorresti
  • Scegliere il modello dei cerchi
  • Cliccare su continua
  • Inserire il tuo indirizzo email e confermare di aver preso visione dell’informativa della privacy, essere maggiorenne e consentire al trattamento dei dati secondo quanto indicato nell’informativa.
  • Dovrai inoltre acconsentire anche al trattamento per ricevere informazioni da AdSalsa su offerte ed iniziative riservate

Dopo aver lasciato dunque il tuo migliore indirizzo email non dovrai fare altro che aspettare e sperare di essere il fortunato vincitore: clicca qui e partecipa al concorso vinci una Fiat 500L, oppure lascia il tuo commento e la tua opinione su questo concorso qui di seguito.

Se hai trovato utile questo articolo ricorda di condividerlo sui social, fai crescere Registrazionegratis.it ed iscriviti alla newsletter 😉

Subscribe to our mailing list

* indicates required

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*