Crociere 2014!


Superato un anno piuttosto pesante e pieno di difficoltà, si pensa già ad organizzare le proprie vacanze per il nuovo anno.

Diverse sono le possibilità di organizzare una bella vacanza, ma secondo me prima fra tutte si piazzano le crociere.

Grandissime navi cariche di divertimenti inauditi, pieni di vari svaghi, dallo sport, alle piscine, alle serate di discoteca ai casinò, ma sicuramente penserai che questo tipo di vacanza comporti sempre spese enorme, e mi tocca dirti che non è sempre così.

Per questo motivo oggi noi di registrazione gratis ti parleremo di Crocierissime, il sito internet interamente dedicato alle migliori offerte di crociere.

Dedicando una piattaforma web interamente al monde delle crociere, crocierissime.it consolida un progetto nato dall’esperienza pluriennale nel mercato crocieristico internazionale dei suoi fondatori con un progetto altamente innovativo nel campo del turismo on-line.



CostaAllegra_optAggiudicandosi il primato come Primo sito dedicato interamente alle crociere nel nostro paese, si sono impegnati a sviluppare anche in Italia le migliori tecnologie di servizio ai consumatori mettendo a disposizione un servizio impeccabile.

Per consolidare ancor più la loro importanza, ti diciamo anche che la sede della società si trova a Genova,ovvero l’ antica repubblica marinara e fulcro dello shipping italiano.

Vantano la possibilità di offrire nel mercato le offerte di tutte le compagnie delle crociere a 360 gradi.

Il valore aggiunto sono i consulenti crociera, preparati e aggiornati visitando loro stessi le navi, sono a vostra disposizione per aiutarvi nella scelta e nella prenotazione della vostra crociera secondo le vostre esigenze e preferenze, e non solo, in quanto dispongono di servizi clienti che forniscono assistenza  e informazioni dal momento successivo alla prenotazione al momento dell’imbarco.

Organizza la tua vacanza con crocierissime.it!

Subscribe to our mailing list

* indicates required

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*