Domande Frequenti

Benvenuto nella pagina delle domande frequenti che vengono poste su RegistrazioneGratis.it.

L’iscrizione a RegistrazioneGratis.it è completamente gratuita?

Assolutamente sì. L’iscrizione a RegistrazioneGratis.it è totalmente gratuita e non ti verrà mai chiesto di pagare qualcosa. Non ci sono quote di iscrizione per partecipare e per iscriversi sul sito registrazionegratis.it.

Come ci si iscrive?

Ti basterà compilare il form che trovi nella Home Page di RegistrazioneGratis.it per entrare nella nostra lista esclusiva. Mimmo, la mascotte del sito, sarà pronto ad accoglierti offrendoti il meglio selezionato per te. E’ importante, dopo aver compilato il form di iscrizione, confermare la tua eMail. Riceverai in pochi minuti una eMail che ti chiederà di confermare l’indirizzo: un click sul link e benvenuto a bordo!

Quante eMail riceverò?

Indicativamente una alla settimana (ma in ogni caso non più di otto al mese), non abbiamo la minima intenzione di intasare la tua casella di posta elettronica con eMail inutili. Cercheremo di offrirti il meglio delle promozioni, delle offerte e dei concorsi presenti online, cercando di offrirti anche promozioni esclusive e sconti particolari.

In base a cosa mi verranno inviate le eMail?

Le eMail vengono inviate in base ai tuoi interessi: più informazioni ci darai e più sarà per noi semplice mandarti solo le eMail che potranno realmente interessarti, che sono riservate proprio a te. Se compilerai tutti i campi del form di iscrizione sarà più semplice per noi offrirti solo il meglio del meglio!

I miei dati verranno ceduti a terzi?

RegistrazioneGratis.it non prevede che i tuoi dati verranno ceduti a terzi, dunque ogni tuo dato verrà tenuto riservato ed esclusivamente a disposizione di RegistrazioneGratis.it.

E’ possibile cancellarsi una volta iscritti?

Assolutamente sì. In ogni eMail è presente, nella parte finale, un link che ti permette di cancellarti immediatamente (se lo vorrai) dalla Newsletter. In questo modo però perderai anche l’occasione di ricevere promozioni, offerte, ed essere sempre aggiornato su tutto il meglio del web. La cancellazione, così come l’iscrizione, sarà rapidissima, ti basteranno pochi secondi.

Posso iscrivermi dopo essermi cancellato?

Puoi iscriverti anche dopo esserti cancellato, sarà per noi un piacere ritrovarti fra i nostri lettori e tornare ad offrirti offerte e promozioni esclusive e non solo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*