Giveaway profumi “Del Forte”!


Oggi ti dirò come poter partecipare al nuovo giveaway indetto da “profumi del forte” che ti darà la possibilità di vincere due profumi!

La casa profumiera Torre nasce per iniziativa di Enzo Torre nel 2007 a Forte dei Marmi, nel cuore di una delle più eleganti e raffinate località di villeggiatura italiane e in una terra straordinaria per varietà di paesaggi, suggestioni territoriali, patrimoni olfattivi.

L’atelier opera fin dall’inizio una scelta di qualità assoluta, ricercando per le sue fragranze solo le migliori materie prime selezionate con rigore e sottoposte a metodi di lavorazione artigianale e dedicando grandissima attenzione allo stile.

Nel 2007 nasce la prima collezione, Profumi del Forte, ispirata allo stile senza tempo della villeggiatura balneare versiliese, grazie alla quale Torre matura una preziosa esperienza ai massimi livelli della profumeria selettiva internazionale.

I profumi del Forte sono sentimento a fior di pelle, stille di sensualità, suggestioni odorose di una vacanza che vive di riti e miti senza tempo: le passeggiate in bici sotto le volte dei pini, le ville immerse nel quartieri silenziosi di Roma Imperiale,le uscite in barca a vela nelle chiare acque del Tirreno.



Profumi come gioie da indossare, da condividere, da conservare gelosamente, ogni esemplare unico e irripetibile,piccola opera d’arte, inno generoso e sincero all’eccellenza toscana.

Tutto nei profumi del Forte parla di stile e armonia, la selezione delle migliori materie prime, i ricercati bouquet odorosi, i flaconi dall’originale forma torriera finemente incisi a mano; le confezioni discrete che, con una delicata incisione ed un fine nastro perlato inserito a mano, annunciano per prime lo stile ricco ma misurato di Forte dei Marmi.

Tutto, perfino le piccole imperfezioni, testimonia il lavoro dell’uomo e non quello delle macchine, tutto esprime il valore dell’unicità.

Per partecipare al giveaway  dovrai seguire delle semplici regole:

E’ importante seguire le regole per poter partecipare.

Cosa aspetti? Affrettati, hai tempo fino al 10/02/2015.

In bocca al lupo!

Subscribe to our mailing list

* indicates required

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*