MySurvey Sondaggi


My Survey (o MySurvey) è un panel di utenti formato da persone comuni che decidono di partecipare spontaneamente a ricerche ed analisi di mercato.

Le persone che si iscrivono a MySurvey sanno che potranno ricevere ei premi o dei buoni sconto per esprimere la loro opinione e al tempo stesso influenzare il mercato. Tramite MySurvey gli utenti infatti partecipano a ricerche online e guadagnano dei punti per ogni ricerca a cui decidono di partecipare. MySurvey fa parte dell’azienda dedicata alle ricerche di mercato TNS, che opera in più di settanta paesi in tutto il mondo.

Per MySurvey le opinioni degli utenti sono molto importanti, e grazie alle opinioni delle persone come me e come te si devono invenzioni ed innovazioni importanti (per citarne alcune l’air bag, i freni antiblocco, le carte di credito con cash back, o i tappi che hanno la chiusura di sicurezza per evitare che i bambini li aprano).



Vengono proposti sondaggi su prodotti e servizi o ancora sondaggi legate alla società ed alla politica, o sulla fiducia dei consumatori verso un marchio specifico.

Le indagini condotte da MySurvey vengono spesso riportate anche su quotidiani e testate di importanza internazionale come il Financial Times o il Wall Street Journal.

Grande importanza ha inoltre per MySurvey la privacy degli utenti, che è messa al sicuro proprio dalle regole dettate dall’azienda.

Ogni tre mesi, oltre la raccolta punti, MySurvey organizza dei sorteggi per assegnare 114.000 punti ad uno degli iscritti al panel.

Per scoprire se attualmente è disponibile l’iscrizione al panel MySurvey visita la pagina “Sondaggi Pagati“.

Ovviamente anche qui la Registrazione è Gratuita!

E per gli iscritti alla newsletter, quando aprono le iscrizioni ai vari panel di sondaggi vengono inviate delle eMail che informano sulla possibilità di iscriversi senza bisogno di tornare a consultare la pagina dedicata ai Sondaggi Pagati, dunque cosa aspetti? Iscriviti anche alla newsletter gratuitamente!

Subscribe to our mailing list

* indicates required

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*