Regali Altroconsumo Prova 2 Mesi 2016
Regali Altroconsumo Prova 2 Mesi 2016

Regali Altroconsumo Prova 2 Mesi 2016


In questo articolo vogliamo svelarvi come è possibile ottenere dei regali con la promozione di Altroconsumo per due mesi di prova e avere accesso a molteplici servizi su misura per risparmiare.

Altroconsumo a livello italiano è una delle associazioni più importanti che lavora, da più di 40 anni, a difesa dei consumatori. La promozione di prova della rivista di Altroconsumo, che ha la durata di due mesi, al costo di due euro si torva sul sito ufficiale dell’organizzazione stessa.

Questa promozione vi permette di ricevere uno smarthpone in omaggio. Per di più, con l’iscrizione è possibile anche accedere a ogni sezione che si trova all’interno del sito e usufruire dell’assistenza illimitata, che è composta da 80 avvocati.

Clicca qui: Promo Altroconsumo Italia

A soli due euro per due mesi, la promozione di Altroconsumo include: l’accesso immediato a ogni servizio, 80 avvocati a propria disposizione, consulenza fiscale ed economica, più di cinquemila prodotti e servizi testati che possono essere consultabili online per acquisti al miglior prezzo.



Inoltre comprende 4 numeri delle riviste: 2 di Altroconsumo, una rivista di “Soldi & Diritti” e un numero di “Test e Salute”. Oltre ciò, il 50% di sconto per il primo anno d’iscrizione e uno smartphone come regalo di benvenuto, in due colori differenti.

Le valutazioni di Altroconsumo si basano sugli esiti di test comparativi realizzati con obiettività e rigore scientifico. Sia che si tratti di un elettrodomestico, che di un dispositivo tecnologico o di un’auto, con Altroconsumo è possibile fare la scelta migliore e pagare il prezzo più opportuno.

Tutti coloro che decidono di aderire alla promozione, riceveranno gratis per due mesi le riviste dell’ente, un set multimediale di 5 pezzi composto da un lettore mp4, chiavetta USB, mouse, lampada usb e un paio di cuffie wireless.

Clicca qui: Promo Altroconsumo Italia

I regali resteranno all’utente anche se decide di disdire l’abbonamento.

Inoltre, il cliente riceverà gratis per due mesi ogni servizio e vantaggio, come: consulenza telefonica gratuita, tessera socio, tutela giuridica, sconti presso ogni negozio convenzionato e anche l’accesso completo all’area riservata del portale web, in cui oltre ad accedere ai propri contenuti, avrà la possibilità di visionare altri articoli relativi alle ultime inchieste del servizio di Altroconsumo.

Subscribe to our mailing list

* indicates required

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*