“Roger&Gallet”,acqua profumata per il corpo,campione omaggio!


Oggi ti do l’ opportunità di ricevere un campione omaggio della linea “Roger & Gallet” soltanto con pochi semplici click!

Si tratta di un campione da 1,5 ml di Gingembre Rouge Acqua Fresca Profumata!

Roger & Gallet ti offre in ogni istante un tocco naturale di felicità, di un’estate o di un viaggio ai confini del mondo, in un concentrato di emozioni profondamente rigenerante.

Ispirati dall’originale Acqua di Colonia di Jean Marie Farina,le creazioni profumate Roger & Gallet sono il risultato di un’autentica conoscenza della distillazione di rari ingredienti naturali.

Dal 1862, l’ azienda si è dedicata con passione all’arte delicata del profumo.

Affinchè ogni istante sia in sintonia con le emozioni, le sue creazioni sposano le fragranze e le materie prime più nobili.

Ispirata da un viaggio a Zanzibar, quest’ acqua fresca profumata energizzante rivela la freschezza e la sensualità dello zenzero in tutte le sue sfaccettature.

L’estratto di zenzero si fonde con il mandarino fruttato e con una nota frizzante di melograno.



Le note vibranti e giocose dei fiori di zenzero e di litchi si combinano alla golosità dello zenzero caramellato, per dare vita ad una sensazione travolgente.

Roger & Gallet ti invita in un viaggio profumato nel cuore dei più bei giardini privati del mondo.

Essenze naturali rare, estratte per la qualità, l’eccellenza del loro profumo e per le loro proprietà aromacologiche benefiche.

Per ricevere l’omaggio del prodotto dovrai compilare questo form con tutti i dati che ti verranno richiesti, successivamente dovrai cliccare su “registrati” e scegliere la farmacia a te più vicina.

A questo punto potrai decidere se stampare o salvare l’invito che dovrai portare con te al momento che vorrai ritirare il campione dell’acqua profumata.

L’offerta sarà valida fino ad esaurimento scorte.

Subscribe to our mailing list

* indicates required

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*