Spartoo, Calzature Di Alto Livello!


studded-converse-4_optSpesso per strada si vedono ragazzi, e molto più spesso anche gente adulta, che camminano con scarpe rotte e malconce, perchè preferiscono avere delle scarpe malconce purchè siano alla moda.

E’ ora di abbattere questo orrendo taboo. Le marche hanno minore importanza, quello che fa la prevalenza in un paio di scarpe sono la comodità, e quindi il rapporto qualità prezzo.

Per questo motivo noi di registrazionegratis.it, ti parleremo di Spartoo.it, il negozio online interamente dedicato alla vendita di calzature per uomo donna e bambino.

Questo negozio nasce meno di 75 anni dall’idea di tre neo diplomati, che buttano giù le fondamenta del proprio futuro sognando di creare la loro azienda, quella che gli rassomigli di più e così, dopo molte riflessioni, decidono di creare il proprio sito per la vendità di scarpe on-line.


Il 16 Agosto 2006 si lanciano così nell’avventura e creano Spartoo.Il nome viene scelto per rendere omaggio ai cosiddetti sandali spartani (antiche calzature di cuoio) e all’antica città greca di Sparta. Al nome della città di Sparta aggiungono inoltre le due “O” che caratterizzano alcuni dei marchi che hanno fatto la storia di Internet come gOOgle, yahOO, kelkOO etc.

L’entusiasmo, la qualità del progetto e la sua originalità attirano professionisti, investitori, marche e operatori che si ritroveranno ben presto trascinati in questa avvincente avventura.

Con il tempo però, l’azienda è cresciuta, inserendo nel loro sito online, non solo calzature, ma anche abbigliamento, questo ha fatto si che si potessero stabilizzare sul mercato come un punto di riferimento.

Oggi Spartoo.it, è uno dei siti più importanti del settore, che offre lavoro a più di 180 persone.

Che aspetti? Inizia i tuoi acquisti!

Se non sei ancora iscritto Iscriviti subito a RegistrazioneGratis.it, il portale che ti offre l’ opportunità di guadagnare su internet e approfittare di fantastici sconti riservati, naturalmente testando tutto e proponendotelo in una sola mail.

 

 

Subscribe to our mailing list

* indicates required

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*