Toluna Sondaggi


Toluna è il posto dove puoi dare voce ad ogni tua opinione e sapere cosa ne pensano gli altri. Il network di Toluna conta già quattro milioni di membri che rispondono alle domande, guadagnano punti da convertire in buoni e premi, e testano prodotti.

Toluna è una vera e propria community dedicata alle opinioni, ancora una volta con Toluna puoi influenzare il comportamento delle più grandi aziende tramite i sondaggi che vengono proposte. I punti che accumuli partecipando alla community Toluna possono essere scambiati con biglietti della lotteria, buoni, riduzioni ed altri premi.



E’ davvero uno dei panel più grandi online, con i suoi quattro milioni di utenti è infatti un mondo davvero interessante. La registrazione è completamente gratuita e diventando utente potrai partecipare sia ai sondaggi che ai test di molti prodotti. Potrai dare voti ed opinioin per tutti gli argomenti e vincere anche i 2000 euro messi in palio ogni mese con una estrazione mensile.I tuoi dati non verranno trasmessi a terze parti e verranno utilizzati solamente dal French National Council of Information & Freedoms (CNIL) per fare analisi di mercato, proporti test di prodotti o servizi, ma queste  analisi non faranno mai riferimento ai tuoi dati personali, si basano sui risultati ottenuti dai questionari proposti agli utenti.

Puoi chiedere la chiusura dell’account in qualsiasi momento in maniera semplice e veloce, ed i metodi per accumulare punti sono davvero parecchi.

Controlla adesso la pagina dedicata ai Sondaggi Pagati – RegistrazioneGratis per verificare se sono aperte le iscrizioni, e ricordati di iscriverti alla nostra mailing list per ricevere prima di tutti le informazioni sui migliori panel di sondaggi.

P.s.

Spesso Toluna attiva l’iscrizione solamente tramite l’invito via eMail: ti consigliamo di iscriverti alla newsletter di Registrazione Gratis per ricevere l’invito dalla nostra mascotte, Mimmo (lui si che conosce bene i panel di sondaggi!).

Subscribe to our mailing list

* indicates required

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*